Assisi, incidente auto-motorino vicino a scuola: un ferito lieve - Tuttoggi

Assisi, incidente auto-motorino vicino a scuola: un ferito lieve

Flavia Pagliochini

Assisi, incidente auto-motorino vicino a scuola: un ferito lieve

Ven, 13/09/2019 - 09:59

Condividi su:


Ci sarebbe una manovra errata, ma non si esclude un concorso di colpa, all’origine dell’incidente avvenuto stamattina in via Giovanna di Savoia, Regina dei Bulgari, intorno alle 8.30.

Secondo le prime informazioni, a scontrarsi un’auto, condotta da un genitore, e un motorino, condotto da uno studente.

Probabilmente dopo aver fatto scendere un alunno, l’auto che si trovava nel parcheggio di fronte alla pensilina del bus, stava facendo manovra, ma quando si è immessa lungo la strada ha toccato il motorino.

Fortunatamente la velocità bassa ha impedito una tragedia. Danni ai mezzi e per lo studente lievi escoriazioni. Sul posto i sanitari del 118 dell’ospedale di Assisi con l’auto medica e la polizia locale per i rilievi del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!