Assisi, deruba una turista ma la Polizia lo individua grazie alle telecamere del locale e lo denuncia - Tuttoggi.info

Assisi, deruba una turista ma la Polizia lo individua grazie alle telecamere del locale e lo denuncia

Redazione

Assisi, deruba una turista ma la Polizia lo individua grazie alle telecamere del locale e lo denuncia

Il soggetto, poco più che maggiorenne, era già noto alle forze dell'ordine per reati similari e oltraggio a pubblico ufficiale
Mer, 24/10/2018 - 11:57

Condividi su:


Intervento degli Agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Assisi a Santa Maria degli Angeli per il furto di uno zaino avvenuto all’interno di un esercizio commerciale.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno raccolto la denuncia di una turista bolognese che aveva lasciato il proprio zaino incustodito nell’antibagno del locale. Dentro lo stesso. tra l’altro, vi erano un tablet ed un telefono. Dopo un rapido giro intorno al locale,  gli Agenti hanno deciso di acquisire le immagini di videosorveglianza che hanno mostrato un uomo che entrava nel locale dalla porta principale per poi recarsi alla toilette, uscendone subito dopo, tenendo in mano uno zaino che non aveva al momento del suo ingresso, per poi guadagnare frettolosamente l’uscita.

L’uomo è stato subito riconosciuto dagli agenti in quanto persona già nota; si tratta di un 19enne di nazionalità egiziana e residente a Perugia, più volte denunciato per reati analoghi e già arrestato mesi prima per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato così denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato; è stato inoltre emesso, nei suoi confronti, il provvedimento del Questore di avviso orale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!