Assisi, completata parte dei lavori su strade - Tuttoggi.info

Assisi, completata parte dei lavori su strade

Redazione

Assisi, completata parte dei lavori su strade

Dom, 07/02/2021 - 09:00

Condividi su:


Nei giorni seguenti sarà riqualificata anche via Bernardo da Quintavalle con la riparazione della pavimentazione lapidea con blocco del traffico

Sono terminati ieri i lavori in via Alessi ed inizieranno da lunedì gli interventi sulle strade di Assisi capoluogo, e precisamente nella zona di espansione (zona Ivanchic) in via della Cooperazione per il ripristino del manto stradale della carreggiata. Nei giorni seguenti sarà riqualificato anche via Bernardo da Quintavalle con la riparazione della pavimentazione lapidea.

Via della Cooperazione

In via della Cooperazione, dalle 8 alle 17, da ieri e fino al 13 febbraio, saranno istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta nel tratto stradale dall’intersezione con via Giovanni XXIII all’intersezione con via delle Querce.

Via Bernardo di Quintavalle

In via Bernardo da Quintavalle sempre da lunedì 8 e fino a giovedì 11, sarà disposto il divieto di transito per tutti i veicoli nella via interessata dai lavori, all’intersezione con Piazza Vescovado-Via Sant’Antonio. I lavori in corso rientrano nel Piano Strade 3 che prevede la sistemazione della viabilità comunale nel capoluogo e nelle frazioni. Nella zona Ivancich saranno successivamente apportare ulteriori migliorie con riqualificazione della segnaletica, di alcune aree e della pubblica illuminazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!