Assisi, bar Biagetti di nuovo nel mirino dei ladri: esplode la rabbia dei titolari - Tuttoggi.info

Assisi, bar Biagetti di nuovo nel mirino dei ladri: esplode la rabbia dei titolari

Flavia Pagliochini

Assisi, bar Biagetti di nuovo nel mirino dei ladri: esplode la rabbia dei titolari

Mer, 29/05/2024 - 07:26

Condividi su:


È lo stesso locale del colpo di metà maggio, quando un poliziotto era rimasto ferito nel tentativo di bloccare il ladro

Ha forzato la porta di ingresso del bar con un piede di porco e poi ha rubato il fondo cassa dal locale. Un bottino da 200 euro, ma è a far discutere è il locale oggetto del furto, il bar Biagetti a Santa Maria degli Angeli, frazione di Assisi.

Si tratta del locale in cui, lo scorso 16 maggio, un ladro armato di forbici aveva minacciato la barista e rubato, anche in quell’occasione, un paio di centinaia di euro; era poi fuggito e – vistosi scoperto dai poliziotti e non prima di aver svaligiato anche il distributore automatico di una casa religiosa – aveva anche colpito il poliziotto che tentava di fermarlo.

Al contrario dell’altra volta, il ladro ha agito occultandosi il volto: i titolari del Bar Biagetti hanno trovato la porta che dà su via Patrono d’Italia e la cassa danneggiate, e scoperto dalle telecamere di sorveglianza che il colpo è durato in tutto pochi minuti. E il titolare del locale, secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria stamattina, chiede maggiori controlli per evitare il ripetersi di incresciosi episodi. (foto in evidenza da AssisiNews)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!