Assisi ancora meta di vip: avvistato in città il regista e produttore George Lucas | Foto - Tuttoggi.info

Assisi ancora meta di vip: avvistato in città il regista e produttore George Lucas | Foto

Flavia Pagliochini

Assisi ancora meta di vip: avvistato in città il regista e produttore George Lucas | Foto

Mar, 25/06/2024 - 16:32

Condividi su:


Un regista plurinominato all’Oscar ad Assisi: George Lucas è in Umbria per il suo tradizionale periodo di vacanza, e dopo quindici anni dall’acquisto di una casa nel cuore verde d’Italia, per la prima volta arriva un “avvistamento certificato” ad Assisi.

A raccontarlo è Jean Carlos Gonzalez, fotografo e videomaker: “Ero in basilica, a San Francesco, con la compagna e la famiglia, oltre a una guardia del corpo: l’ho riconosciuto subito, sono appassionato di Star Wars e dei suoi film. Quando è arrivato sul chiostro gli ho chiesto un selfie scusandomi per il disturbo. È stata una cosa molto veloce, poi loro se ne sono andati”. Giustamente orgoglioso, Gonzalez ha pubblicato il selfie su Facebook.

Il regista sarebbe già ripartito da Assisi, probabilmente per Passignano, dove possiede una dimora “stellare”: costruita nel 16° secolo, è un ex monastero attivo come tale fino agli anni ’60, con una tenuta di 25 ettari (60 acri); acquistata nel 2009, è stata inaugurata nel 2011 e da allora ha ospitato diversi grossi nomi: Steven Spielberg, Robert De Niro, Francis Ford Coppola, Ron Howard e Meryl Streep

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!