Assisi, al via le iscrizioni per i centri estivi del Comune - Tuttoggi.info

Assisi, al via le iscrizioni per i centri estivi del Comune

Redazione

Assisi, al via le iscrizioni per i centri estivi del Comune

Gio, 12/06/2025 - 15:42

Condividi su:


Tutto pronto per i centri estivi per minori 2025, promossi dal Comune di Assisi. Le attività si svolgeranno dal 30 giugno al 25 luglio prossimi, nei locali della scuola “G. Alessi”, a Santa Maria degli Angeli. Il servizio è rivolto a bambini e bambine fra 3 e 6 anni e fra 7 e 12 anni, residenti ad Assisi o frequentanti le scuole della città. Sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, gestito da operatori qualificati di Asad Scs e La Goccia Scs. Per minori con eventuale disabilità certificata, è previsto un servizio di assistenza specialistica personale. Il tema di quest’anno è “Arriva il circo”, verranno proposti laboratori didattici, giochi e uscite alla scoperta del territorio e all’insegna del divertimento.

Le iscrizioni verranno raccolte in presenza il 13 e 14 giugno prossimi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso i Laboratori Archimede, in via Patrono d’Italia 66/b, a Santa Maria degli Angeli. Online è invece possibile iscriversi inviando la domanda al seguente indirizzo. In quest’ultimo caso, non è prevista una scadenza specifica: le iscrizioni resteranno sempre aperte, fino ad esaurimento posti disponibili.

Il gestore del servizio, al momento dell’iscrizione, fornirà tutte le indicazioni e il supporto necessari al fine di agevolare gli utenti. Per maggiori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: 335 1027644 – 329 2203806.

Il pagamento delle quote, pari a 50 euro a settimana per minore, quale compartecipazione per l’accesso al servizio, dovrà avvenire attraverso il sistema PagoPa, accedendo al sito del Comune di Assisi, al seguente indirizzo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!