ASSEMBLEA DI FINE MANDATO PER L'ENTE GAITE - Tuttoggi.info

ASSEMBLEA DI FINE MANDATO PER L'ENTE GAITE

Redazione

ASSEMBLEA DI FINE MANDATO PER L'ENTE GAITE

Mar, 10/11/2009 - 12:05

Condividi su:


Il consiglio del ” Mercato delle Gaite ” ha chiuso il ciclo triennale di attività proprio in questi giorni. Il presidente uscente del sodalizio, Folco Barattini, nell'assemblea di chiusura tenutasi presso la sede che si trova in via dei Giardini, ha illustrato ai presenti il bilancio delle attività svoltesi durante il suo mandato. “Dal punto di vista personale – ha confermato Barattini – sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutti i collaboratori dell'Ente. Sento anche il dovere di ringraziare i volontari delle quattro Gaite e l'amministrazione comunale di Bevagna. Il consiglio che ho avuto l'onore di presiedere – ha ribadito il presidente – ha portato a compimento tante cose utili e necessarie. Abbiamo dato il via, in maniera definitiva, al circuito dei mestieri medievali. Siamo stati in grado di avviare una proficua collaborazione con il Centro Studi sull'Alto Medioevo di Spoleto e siamo inoltre riusciti a programmare una stagione musicale interessante con Bevagna in Coro. Nel 2008 – ha ricordato Barattini – grazie alla proposta della Gaite Santa Maria, abbiamo dato vita alla Notte Medievale, evento che ha subito riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Il Mercato delle Gaite è un appuntamento estremamente importante nel cartellone delle proposte culturali della Regione Umbria. Per questo motivo – ha concluso con orgoglio il presidente – parteciperemo alla BIT di Milano, a Italia 2050 e alla Fiera dell'Artigianato di Milano con la voglia di far crescere la nostra bella manifestazione in ambito nazionale ed internazionale “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!