Assemblea Aglaia Spoleto, si rinnova il Consiglio Direttivo - Tuttoggi.info

Assemblea Aglaia Spoleto, si rinnova il Consiglio Direttivo

Redazione

Assemblea Aglaia Spoleto, si rinnova il Consiglio Direttivo

Appuntamento il 16 aprile alla Palazzina Micheli
Mar, 12/04/2016 - 17:10

Condividi su:


L’assemblea dei soci di Aglaia si terrà sabato 16 aprile alla Palazzina Micheli. Il consueto appuntamento annuale che prevede l’approvazione dei bilanci – consuntivo 2015 e preventivo 2016 – coincide quest’anno anche con le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Gli attuali organi in carica, dopo un mandato di tre anni sono infatti in scadenza e andranno rinnovati. Tutti i soci di Aglaia, che sono oltre millecinquecento, sono invitati a partecipare a questo importante appuntamento.

Aglaia, associazione per l’assistenza palliativa, opera da oltre venti anni direttamente per alleviare la sofferenza dei malati e mira anche a sviluppare una coscienza più attenta al tema della cura quando non si può guarire, sia in tutti coloro che lavorano nel campo della salute e dell’assistenza sanitaria, che nella popolazione. L’attuale Medicina, sempre più tecnologica e ideologicamente tesa alla guarigione, tende a dimenticare chi è inguaribile ed in fase terminale ed èpoco attenta al dolore, alla sofferenza fisica ed ancor meno agli aspetti emozionali, psicologici e sociali del malato e dei suoi familiari; il ruolo di un’associazione come Aglaia è quello fare in modo che la persona con l’insieme dei suoi bisogni sia posta al centro dell’assistenza e del percorso di cura. Per raggiungere questo obiettivo è importante la più ampia partecipazione e condivisione, anche nei momenti istituzionali come quello dell’Assemblea annuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!