Assegno di maternità, ecco i Caf convenzionati con il comune di Spoleto - Tuttoggi.info

Assegno di maternità, ecco i Caf convenzionati con il comune di Spoleto

Redazione

Assegno di maternità, ecco i Caf convenzionati con il comune di Spoleto

Concessione dell'Assegno al Nucleo Familiare con almeno tre figli minori
Lun, 13/11/2017 - 16:27

Condividi su:


A seguito dell’affidamento ai Centri di Assistenza Fiscale del territorio (CAF) del servizio di elaborazione delle istanze per le prestazioni sociali agevolate, regolamentate dall’applicazione dell’ISEE, tra le quali la concessione dell’Assegno al Nucleo Familiare con almeno tre figli minori e di Maternità, si informa che a partire dal 15 novembre 2017 le istanze per la concessione degli assegni relativi, dovranno contenere, come specificato nel nuovo modello di domanda in vigore dalla stessa data, gli estremi di uno dei 4 CAF convenzionati con il Comune, ed in particolare:

– CAF CNA

– CAF FENALCA DIPENDENTI E PENSIONATI

– CAF ITALIA

– CAF UIL

Il CAF prescelto dal richiedente il beneficio tra quelli convenzionati garantirà la necessaria assistenza alla compilazione della domanda e, sulla scorta di apposita delega, provvederà alla trasmissione della istanza al Comune.

L’assegno viene concesso dal Comune, mentre l’effettiva erogazione dei contributi viene effettuata direttamente dall’I.N.P.S.

Il modello di domanda è disponibile presso le sedi dei CAF convenzionati e sul sito internet del Comune di Spoleto www.comunespoleto.gov.it (CLICCA QUI)

Nella pagina sono contenute le informazioni necessarie relative alle sedi di attività dei CAF con giorni e gli orari di apertura, riferimenti per i contatti telefonici e mail.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!