Assegno di Maternità, la domanda va presentata in Comune e non più al CAF - Tuttoggi.info

Assegno di Maternità, la domanda va presentata in Comune e non più al CAF

Redazione

Assegno di Maternità, la domanda va presentata in Comune e non più al CAF

Lun, 19/07/2021 - 13:57

Condividi su:


Dal 19 luglio non dovranno più essere presentate ai CAF. La nuova modalità anche per l’assegno al nucleo familiare con tre figli minori

Si comunica che, da oggi lunedì 19 luglio, le domande relative alla richiesta per l’assegno di maternità dei Comuni e l’assegno al nucleo familiare con tre figli minori non dovranno essere più presentate ai CAF ma dovranno essere compilate e presentate presso la Direzione Servizi alla Persona (via San Carlo n. 1) nei giorni lunedì 8.30-13 e giovedì 15–17 (la persona di riferimento è il Sig. Federico Bussotti – Email: federico.bussotti@comune.spoleto.pg.it – Tel. 0743 218727).

La domanda deve essere presentata al Comune di residenza del richiedente entro il termine perentorio del 31 gennaio dell’anno successivo a quello per il quale viene richiesto l’assegno (ad esempio, per ottenere gli assegni relativi all’anno 2021, il richiedente deve presentare la domanda entro il giorno 31/01/2022).

I requisiti devono essere posseduti da chi presenta la richiesta al momento della presentazione della domanda; i soggetti che presentano la domanda nel mese di gennaio dell’anno successivo a quello per il quale è richiesto l’assegno, devono fare riferimento ai requisiti posseduti alla data del 31 dicembre immediatamente precedente.

Il Comune di Spoleto ha provveduto alla predisposizione di apposito modulo da compilare per l’assegno di maternità CLICCA QUI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!