Assalto in banca, ritrovati cassaforte e carroattrezzi rubato

Assalto in banca, ritrovati cassaforte e carroattrezzi rubato

Alessandro Orfei

Assalto in banca, ritrovati cassaforte e carroattrezzi rubato

Lun, 20/02/2023 - 09:41

Condividi su:


Il luogo del ritrovamento fa pensare ad un colpo studiato

Sono stati ritrovati nella zona di Acciano il carroattrezzi usato per l’assalto in banca di giovedì notte a Nocera Umbra e la cassaforte, ovviamente svuotata e abbandonata.

I carabinieri della Compagnia di Gubbio, diretti dal capitano Fabio Del Sette, insieme agli uomini della stazione di Nocera Umbra, sono sulle tracce del gruppo che ha messo a segno un colpo eclatante, sfondando la vetrina della banca di Largo Bisleri e asportando il bancomat. Il tutto immortalato da alcuni passanti che hanno fatto video e scattato fotografie che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Colpo studiato nei minimi dettagli

Il luogo in cui sono stati trovati i pezzi della refurtiva fa comunque pensare ad un colpo studiato nei minimi dettagli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!