ASPETTANDO CAPODANNO, TARTARUGA SUGLI SCUDI - Tuttoggi

ASPETTANDO CAPODANNO, TARTARUGA SUGLI SCUDI

Redazione

ASPETTANDO CAPODANNO, TARTARUGA SUGLI SCUDI

Dom, 30/12/2007 - 16:18

Condividi su:


La Tartaruga c'è sempre e mentre i cugini perugini glissano sull'ultimo sabato dell'anno, in attesa dei “botti” di capodanno, il piccolo locale spoletino non molla e piazza una serata niente male a chiusura di un anno a fasi alterne, ma con un finale in netto crescendo.

Il tutto grazie ad una gestione attenta, uno staff professionale e anche all'amicizia con gli staff di altri locali, che dimostrano il loro attaccamento alla causa spoletina ogni qual volta le circostanze glielo consentano.

E' stato così che Mirko e Riccardo del Gradisca, Stefano del Red Zone e Mirco del Dobermann anche ieri sera, liberi dagli “obblighi contrattuali”, hanno scelto la Tarta per divertirsi insieme ai loro rispettivi enturage.

E che dire dello staff indigeno? Rodrigo, Roberto, Fabrizio, Paolo e Bruno hanno ben figurato, apportando un contributo determinante alla buona riuscita della serata.

Un plauso particolare alla consolle, dove un ottimo Danny, un geniale SandroStipe e un ispiratissimo Jimmy hanno dato il meglio di se stessi per l'ennsima serata da incorniciare.

E ora Capodanno: tutti insieme appassionatamente alla Tartaruga per iniziare alla grande un 2008 di randi soddisfazioni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!