Il parco mezzi aziendale si arricchisce di un ciclomotore acquistato espressamente per la Direzione generale
Uno scooterone per la Asl 1. Quella che ha più bisogno di rimettere in linea i propri conti. Compito che la Giunta regionale ha assegnato, dallo scorso giugno, a Massimo Braganti, già direttore regionale Salute e Welfare, posto lasciato invece a Massimo D’Angelo.
E un mese dopo il suo arrivo il nuovo dg ha già introdotto una novità. Il parco mezzi della Asl 1 si è infatti arricchito di uno scooterone. Una trattativa di acquisto i cui dettagli si potrebbero leggere sulla delibera n. 759/2022 pubblicata il 30 giugno, se dal sito della Asl 1 fosse possibile accedere, attraverso l’archivio digitale, agli atti.
Il nuovo mezzo, come si legge già dal titolo della delibera, è da destinare alla Direzione aziendale. Che ha poi dovuto trovare il modo di assicurare uno scooterone che non era contemplato nel parco mezzi della Asl e quindi, pare, nel relativo servizio assicurativo.
Uno scooterone con cui si può girare per mezza Umbria, tra gli ospedali e le strutture dell’Azienda, da Città di Castello, a Branca, da Assisi a Pantalla. Almeno finché reggerà il tempo.