Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori - Tuttoggi.info

Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori

Redazione

Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori

Comune e Il Cerchio presenteranno l'intervento di ristrutturazione e ampliamento del nido comunale
Mar, 07/06/2016 - 10:23

Condividi su:


Il Comune di Spoleto e la Cooperativa Il Cerchio presenteranno, sabato 11 giugno alle ore 11, i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della struttura dell’asilo nido comunale “Il Bruco” (in via Olimpia a San Giacomo) previsti nel Project Financing. I lavori hanno consentito la creazione di appositi spazi per i bambini piccoli, di nuovi bagni e una riorganizzazione del giardino. Tramite tale progetto, il Comune ha affidato alla Cooperativa Il Cerchio la gestione e la ristrutturazione del nido mantenendone comunque la titolarità.

Ad oggi pertanto, il Comune di Spoleto ha tre asili nido autorizzati in via definitiva, e tramite la concessione al soggetto privato, rafforza il sistema integrato dei servizi educativi cosi come previsto dalla L.R. 30/2005.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!