Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori - Tuttoggi

Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori

Redazione

Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori

Comune e Il Cerchio presenteranno l'intervento di ristrutturazione e ampliamento del nido comunale
Mar, 07/06/2016 - 10:23

Condividi su:


Asilo di San Giacomo, sabato si presentano i lavori

Il Comune di Spoleto e la Cooperativa Il Cerchio presenteranno, sabato 11 giugno alle ore 11, i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della struttura dell’asilo nido comunale “Il Bruco” (in via Olimpia a San Giacomo) previsti nel Project Financing. I lavori hanno consentito la creazione di appositi spazi per i bambini piccoli, di nuovi bagni e una riorganizzazione del giardino. Tramite tale progetto, il Comune ha affidato alla Cooperativa Il Cerchio la gestione e la ristrutturazione del nido mantenendone comunque la titolarità.

Ad oggi pertanto, il Comune di Spoleto ha tre asili nido autorizzati in via definitiva, e tramite la concessione al soggetto privato, rafforza il sistema integrato dei servizi educativi cosi come previsto dalla L.R. 30/2005.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!