Asilo "Il Cucciolo", iniziati lavori di manutenzione - Tuttoggi

Asilo “Il Cucciolo”, iniziati lavori di manutenzione

Redazione

Asilo “Il Cucciolo”, iniziati lavori di manutenzione

L’assessore Massimiliano Manfroni: “Intervento importante, ultimazione prevista per metà dicembre"
Mer, 17/10/2018 - 16:08

Condividi su:


Sono iniziati ieri mattina (martedì 16 ottobre) i lavori di manutenzione straordinaria dell’asilo nido “Il Cucciolo” di Selci Lama (Comune di San Giustino). Un intervento importante e atteso da tempo che riguarderà la parte esterna dell’edificio.

La ditta appaltatrice del lavoro – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Manfroni – ha provveduto a montare l’intera impalcatura nel perimetro dell’asilo, iniziando subito dopo l’intervento vero e proprio: l’importo dei lavori, che interesserà solamente la parte esterna, è di circa 20mila euro (20.231,35 per la precisione) e l’ultimazione è prevista per metà dicembre“.

Era oramai diverso tempo che l’asilo nido “Il Cucciolo” richiedeva una manutenzione straordinaria: risorse che sono arrivate grazie all’intercettazione di un finanziamento regionale, impegnate proprio in una prima manutenzione straordinaria del complesso scolastico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!