Asili nido, pubblicato bando per l'affidamento dei servizi - Tuttoggi.info

Asili nido, pubblicato bando per l’affidamento dei servizi

Redazione

Asili nido, pubblicato bando per l’affidamento dei servizi

L'appalto è relativo alle due strutture comunali 'Il Girotondo' e 'Il Carillon'
Ven, 05/09/2014 - 09:52

Condividi su:


E’ pubblicato da ieri nel portale istituzionale del comune di Spoleto il Bando di gara per l’affidamento dei servizi generali presso gli asili nido comunali “Il Girotondo” e “Il Carillon”. Nello specifico l’appalto riguarda il servizio di collaborazione con le educatrici nelle attività di cura dei bambini e nello svolgimento delle attività didattico-educative (comprese feste, gite, riunioni di sezione, assemblee dei genitori), la pulizia ordinaria giornaliera, quella periodica degli ambienti e dei materiali ludici e didattici, il servizio di preparazione dei pasti presso l’asilo nido ”Il Carillon”, il servizio di assistenza in cucina per la predisposizione dei pasti, per la pulizia della cucina stessa, dei locali annessi e dei relativi materiali e attrezzature, la preparazione degli spazi mensa e sonno, la sostituzione del cuoco dipendente comunale in caso di assenza e del personale educativo per brevi ed impreviste assenze.

L’importo totale stimato per lo svolgimento di tutte le attività previste nel bando di gara è di € 542.900,00 oltre IVA per un periodo di tre anni dal 2 gennaio 2015 al 31 dicembre 2017. Per partecipare alla gara le offerte dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Spoleto entro e non oltre le ore 13 del giorno 16 ottobre 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!