Asili nido, bando per contributi del Comune - Tuttoggi.info

Asili nido, bando per contributi del Comune

Redazione

Asili nido, bando per contributi del Comune

Postazione telematiche per facilitare i genitori
Ven, 22/08/2014 - 12:46

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale rende noto che è stato pubblicato il bando regionale per il sostegno alle rette degli asili nido che prevede un contributo economico alle famiglie con minori che frequentano asili nido comunali ma anche privati autorizzati.
La domanda di contributo può essere presentata da uno dei genitori nella cui famiglia anagrafica è iscritto il bambino che frequenta il nido d’infanzia.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 11 del 20 agosto 2014 e, comunque, entro e non oltre le ore 11 del giorno 19 ottobre 2014.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica, collegandosi a https://dammiretta.regione.umbria.it compilando ed inviando l’apposito modulo di domanda. Solo le domande che presentino lo stato di “inviata” saranno acquisite al protocollo e potranno essere prese in considerazione per l’istruttoria.
Per quanto riguarda il Comune di Terni, sono state messe a disposizione delle famiglie due postazioni telematiche al fine di agevolare l’immissione delle stesse:
l’ufficio Scolastico del Comune di Terni, sportello Assistenza Scolastica, palazzina ex Foresteria, ingresso sia da corso C. Tacito 146 oppure da via Cassian Bon 4, tel 0744 549922, in orario d’ufficio: lunedì-venerdì ore 9.00-12.00, il martedì e il giovedì ore 15.30-17.00;
ufficio della Cittadinanza Valnerina sito c/o il Comune di Arrone, in via della Resistenza n. 2 tel. fisso 0744 387626 fax. 0744 387240 orari di apertura al pubblico: mercoledì: 15,20 – 17 giovedì e venerdì: 9,30 – 12,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!