Asia è rientrata a casa | La mamma: "Ho sentito tanta solidarietà" - Tuttoggi.info

Asia è rientrata a casa | La mamma: “Ho sentito tanta solidarietà”

Redazione

Asia è rientrata a casa | La mamma: “Ho sentito tanta solidarietà”

Asia la ragazza che si era allontanata dalla Comunità Incontro di Amelia è tornata spontaneamente a casa dopo aver chiamato la mamma
Gio, 14/08/2025 - 00:22

Condividi su:


La 21enne che si era allontanata dalla Comunità Incontro di Amelia ha chiamato la madre ed è tornata spontaneamente a casa questo pomeriggio dopo essere sentita in caserma per le procedure di rito. Ancora ignote le cause dell’allontanamento e dove è stata in questi giorni.

I fatti

La giovane di ventuno anni si era allontanata intorno alle 18 di domenica 10 agosto dalla Comunità Incontro di Amelia senza fare rientro. Subito è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine dalla parte della comunità e dalla mamma che aveva lanciato appelli sui social e attraverso i mezzi di informazione. “Aiutatemi a trovarla, potrebbe essere già nei guai”, il suo grido d’allarme. La scomparsa di Asia è arrivata anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Nel corso delle ore sono diverse sono state le segnalazioni giunte da parte dei cittadini tra cui anche nella zona di Orte.

“Non ha detto dove è stata”

“Non so dove sia stata in tutto questo tempo, non lo ha detto a nessuno”, racconta la mamma dopo avere accompagnato la figlia dai carabinieri. “Voglio però ringraziare tutte le persone che in questi giorni ci sono state vicine. Ho sentito tanta solidarietà e tanta vicinanza”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!