Artist Academy, Sofia Di Renzo vince prima edizione - Tuttoggi.info

Artist Academy, Sofia Di Renzo vince prima edizione

Redazione

Artist Academy, Sofia Di Renzo vince prima edizione

Dopo 9 mesi si chiude il talent ideato da Michael Zurino, la premiazione al museo Santa Croce di Umbertide
Lun, 20/06/2016 - 11:16

Condividi su:


In 9 mesi 17 concorrenti hanno intrapreso un percorso d’eccezione durato più di ogni altro talent televisivo. Un’Accademia per cantanti che, puntando sin dall’inizio sulla formazione artistica, ha ottenuto risultati straordinari su ogni concorrente. Una ricetta pensata dal giovanissimo Michael Zurino, direttore artistico e conduttore del programma. Il giovane artista umbertidese sembra aver centrato in pieno l’obiettivo che si era posto circa un anno fa. Il tutto si è concluso in una strepitosa finale al museo di Santa Croce di Umbertide, dove ha trionfato Sofia Di Renzo, 17 anni, residente a Camporeggiano (PG). Come lei, tanti altri concorrenti, sembrano aver ricevuto da tutto il team di docenti di Artist Academy la “spinta” ed i mezzi giusti per affrontare questo mondo in modo professionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!