Artigiano di Spoleto si toglie la vita, choc in città - Tuttoggi.info

Artigiano di Spoleto si toglie la vita, choc in città

Redazione

Artigiano di Spoleto si toglie la vita, choc in città

L'uomo era l'allenatore di una squadra di calcio dilettantistico della città del Festival
Lun, 19/01/2015 - 17:14

Condividi su:


Spoleto è sotto choc per la notizia di un suicidio avvenuto stamattina all’interno del garage di un’abitazione privata, a due passi dal centro città. A togliersi la vita un uomo sulla 50ina, di professione artigiano, molto noto in città per il suo impegno nel mondo dello sport. Era infatti l’allenatore di una squadra di calcio dilettantistico, anche se ieri non si era seduto in panchina come era solito fare ogni domenica. Stamattina l’agghiacciante scoperta da parte dei familiari, che hanno allertato i Carabinieri. A quanto è stato possibile apprendere dalle forze dell’ordine non sarebbe stato richiesto il recupero della salma, rimasta quindi in casa. Difficile capire quali siano le ragioni che hanno spinto M.C., queste le sue iniziali, a compiere l’estremo gesto. I militari stanno indagando su più fronti, da quello di ipotetici problemi di salute a quello di presunte difficoltà finanziarie.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!