Articoli di moda contraffatti per i giovani della Orvieto 'bene': 100 prodotti falsi sequestrati dalla Finanza - Tuttoggi.info

Articoli di moda contraffatti per i giovani della Orvieto 'bene': 100 prodotti falsi sequestrati dalla Finanza

Redazione

Articoli di moda contraffatti per i giovani della Orvieto 'bene': 100 prodotti falsi sequestrati dalla Finanza

Ven, 09/12/2011 - 15:25

Condividi su:


Oltre 100 prodotti tra magliette Polo, Foulard, pantaloni, borse, cinture recanti il marchio contraffatto delle più note case di moda, sono stati sequestrati dalla Tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto nella scorsa notte. Il materiale destinato alla vendita era nascosto all’interno di una autovettura nella disponibilità di un cittadino extracomunitario di 23 anni, trovato peraltro alla guida del veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. Gli oggetti contraffatti sarebbero stati poi messi a disposizione di acquirenti della “”movida notturna”” di Orvieto e dintorni. Posta sotto sequestro anche l’autovettura, mentre le borse e gli altri capi di vestiario sono stati concentrati presso gli uffici della caserma della Guardia di Finanza di Orvieto, in attesa del provvedimento che disporrà la loro distruzione ovvero la destinazione a enti di beneficenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!