Per Arte Estate Rocca, a Spoleto il Gioco dell'Oca con i Longobardi - Tuttoggi

Per Arte Estate Rocca, a Spoleto il Gioco dell’Oca con i Longobardi

Redazione

Per Arte Estate Rocca, a Spoleto il Gioco dell’Oca con i Longobardi

Laboratori creativi per famiglie Rocca Albornoz e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto
Mar, 12/09/2017 - 14:57

Condividi su:


Per Arte Estate Rocca, a Spoleto il Gioco dell’Oca con i Longobardi

Torna Arte Estate Rocca, un progetto rivolto alle famiglie, a cura di Sistema Museo e in collaborazione con il Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, nato per avvicinare grandi e piccini a conoscere da vicino la Rocca Albornoz e tutte le meraviglie custodite al suo interno. Attraverso divertenti attività di laboratorio, il museo si trasformerà in un luogo dove trascorrere una domenica all’insegna dell’arte e della creatività.

Mettetevi in gioco con i Longobardi per l’ultimo incontro della stagione estiva previsto domenica 17 settembre alle ore 17.00! Formate una squadra con i vostri familiari e i vostri amici per partecipare ad un originale Gioco dell’oca in formato gigante, prodotto dall’Associazione Italia Langobardorum e incentrato sul “Popolo dalle lunghe barbe”.

Seguite la pagina Facebook Famiglie ad Arte Spoleto, per leggere indizi e suggerimenti utili alla preparazione della divertente competizione e alla realizzazione di un elaborato che vi aiuterà durante il gioco e si trasformerà in un ricordo dell’esperienza!

Allo scopo di fidelizzare tutte le famiglie che aderiranno al programma, sarà rilasciata una speciale card, una formula che consente di agevolare l’accesso al museo per tutta la famiglia. Una tariffa speciale è inoltre riservata ai possessori della Spoleto Card.

Per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e di svolgimento del programma potete rivolgervi alla segreteria di Sistema Museo – Servizi Educativi:

– Tel: 0743/224952

– Email: spoleto@sistemamuseo.it

– Facebook: Famiglie ad Arte Spoleto

– Website: www.sistemamuseo.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!