Arte, cultura ed emozioni al Castello Bourbon, torna “Artisti al Monte” - Tuttoggi.info

Arte, cultura ed emozioni al Castello Bourbon, torna “Artisti al Monte”

Redazione

Arte, cultura ed emozioni al Castello Bourbon, torna “Artisti al Monte”

Sab, 18/09/2021 - 13:55

Condividi su:


Dal 24 al 26 settembre la 9^ edizione della mostra d'arte collettiva ed estemporanea aperta a tutti gli artisti della zona e non solo

Tre giorni fra arte, cultura ed emozioni in compagnia degli artisti di Monte Santa Maria Tiberina. Nelle sale del Castello Bourbon il 24, 25 e 26 settembre torna “Artisti al Monte”, manifestazione unica nel suo genere, organizzata dall’omonima associazione, con il patrocinio e la collaborazione di Amministrazione comunale e Pro Loco.

Una mostra d’arte collettiva ed estemporanea, con molteplici forme d’arte, aperta a tutti gli artisti della zona e non solo, che rappresenta un’occasione per mostrare il proprio lavoro, incontrare altri artisti e condividere esperienze.

L’iniziativa, giunta alla sua 9^ edizione, oltre ad essere uno spazio espositivo prezioso, è allo stesso tempo anche una buona opportunità per visitare uno dei borghi più magici dell’Alta Valle del Tevere, con il suo caratteristico centro storico medievale e le sue bellissime frazioni, incastonate nei verdi e pacifici boschi che caratterizzano il territorio.

La manifestazione aprirà le porte ai visitatori venerdì 24 settembre, alle 17, con un vernissage allietato dalla musica di Patrik Wright (violino, viola e mandolino.

Il programma proseguirà, sempre con ingresso libero nel rispetto dell’attuale normativa Covid-19, sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle ore 10 alle 20. Nella giornata conclusiva, dalle ore 17, Artisti al Monte, in collaborazione con Diamante Danza di Città di Castello, Lucy Toop e Patrik Wright, presenteranno “Synasthesia, le arti che si fondono”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!