Arte a Cielo Aperto, Campello sul Clitunno dà il benvenuto agli artisti - Tuttoggi.info

Arte a Cielo Aperto, Campello sul Clitunno dà il benvenuto agli artisti

Redazione

Arte a Cielo Aperto, Campello sul Clitunno dà il benvenuto agli artisti

Iniziativa promossa da Associazione Contemporanea di Campello
Lun, 06/10/2014 - 15:09

Condividi su:


Martedì 7 ottobre,  alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Campello sul Clitunno, l’’Associazione Contemporanea, il Sindaco Domizio Natali, i consiglieri ed assessori comunali e le rappresentanze istituzionali della Regione Umbria e Comunità Montana, daranno ufficialmente il benvenuto ai quattro artisti facenti parte del Progetto “Arte a Cielo Aperto”: Yasue Sakaoka, Juliana Boiarski, Kaye Boiarski e Susan Byrnes.

Si unirà al gruppo di scultori, che nei prossimi giorni realizzeranno le loro opere sul territorio di Campello sul Clitunno, anche il poeta contemporaneo Phil Boiarski.
Attratto dalle famose Fonti del Clitunno, il poeta si fermerà a Pissignano per trovare ispirazione per la sua ricerca artistica.
Tutti gli artisti soggiorneranno alla Guest Art House di Pissignano (Campello sul Clitunno) e saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno visionare i lavori in corso
Phil Boiarski sarà lieto di conoscere i poeti locali per un piacevole scambio culturale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!