Ars medica phlebologica: l'arte della cura e gestione della patologia venosa nell'ambulatorio di medicina generale - Tuttoggi.info

Ars medica phlebologica: l’arte della cura e gestione della patologia venosa nell’ambulatorio di medicina generale

Redazione

Ars medica phlebologica: l’arte della cura e gestione della patologia venosa nell’ambulatorio di medicina generale

Mer, 29/10/2025 - 06:19

Condividi su:


Sabato 8 Novembre 2025 La Società Italiana di Flebologia Clinica e Sperimentale Sezione Tosco-Umbra terrà a Spoleto alle ore 9,00 il convegno “ARS PHLEBOLOGICA” presso L’Albornoz Palace Hotel. All’incontro saranno invitati i medici di Medicina Generale dell’Usl Umbria 2, per discutere insieme a specialisti angiologi e chirurghi vascolari riguardo la formazione di una rete di assistenza globale sul territorio ai pazienti affetti da malattia venosa cronica invalidante.

L’obiettivo è quello di essere maggiormente efficaci e tempestivi nella cura e prevenzione delle complicanze gravi di questa importante patologia. L’evento si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Spoleto, dell’Ordine di Malta Italia Delegazione Umbria e Raggruppamento Corpo Italiano di Soccorso Umbria, dell’Usl Umbria 2 e degli Ordini dei Medici di Terni e Perugia.  

Luogo: Albornoz Palace Hotel, Viale Giacomo Matteotti , 16, SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!