Arrivano i soldi per sistemare le buche delle strade cittadine - Tuttoggi.info

Arrivano i soldi per sistemare le buche delle strade cittadine

Redazione

Arrivano i soldi per sistemare le buche delle strade cittadine

Mer, 03/07/2013 - 16:52

Condividi su:


“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione da parte del consiglio comunale, della mia mozione presentata lo scorso sei maggio, e discussa nella seduta di ieri, in merito alla proposta di utilizzare parte dell’avanzo di bilancio, per la manutenzione delle strade ed il ripristino del manto stradale”. Così, Riccardo Meloni, capogruppo consiliare del Popolo delle Libertà, commenta l'esito della votazione. “La cifra a disposizione non è sicuramente sufficiente a garantire la copertura di tutte le vie disastrate, ma è quanto in questo momento si poteva, in base alle risorse disponibili. Mi sembra giusto sottolineare che finalmente – sottolinea Meloni nella nota – ci si è resi conto di una situazione insostenibile, e sia il consiglio comunale che la giunta hanno ragionato nell’interesse della città guardando al di là degli steccati della politica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!