Arrivano i "Neri per Caso" a Spoleto, "We love the Beatles" - Tuttoggi

Arrivano i “Neri per Caso” a Spoleto, “We love the Beatles”

Redazione

Arrivano i “Neri per Caso” a Spoleto, “We love the Beatles”

Mer, 30/09/2020 - 11:13

Condividi su:


Per la prima volta nella propria carriera discografica, il più amato sestetto vocale italiano rende omaggio al repertorio di una sola band: i favolosi Beatles! WE LOVE THE BEATLES è il titolo dell’ultimo lavoro discografico dei NERI PER CASO (sotto il video-medley ufficiale del disco).

Il sestetto celebra John, Paul, George e Ringo con straordinarie interpretazioni delle loro canzoni, da ‘All You Need is Love’ a ‘Come Together’, passando per ‘Penny Lane’, ‘We Can Work It Out’ e molte altre!

Appuntamento a Spoleto, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti il prossimo

2 settembre alle 21.

IMPORTANTE
Per esigenze legate alle misure anti Covid-19, è necessario che il pubblico si presenti all’ingresso entro e non oltre 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!