Arrivano i "giorni della merla": neve in Altotevere e ghiaccio sulla statale 318 di Valfabbrica - Tuttoggi.info

Arrivano i “giorni della merla”: neve in Altotevere e ghiaccio sulla statale 318 di Valfabbrica

Redazione

Arrivano i “giorni della merla”: neve in Altotevere e ghiaccio sulla statale 318 di Valfabbrica

Lun, 28/01/2013 - 12:40

Condividi su:


Arriva il ghiaccio e la neve al nord dell'Umbria: se Perugia stamane si è svegliata sotto la pioggia, la sua provincia comincia a soffrire degli effetti dei famosi “giorni della merla”. Il maltempo, con i primi fiocchi di neve depositatisi in Altotevere, ha causato diversi disagi alla circolazione, in particolare sulla statale 318, verso Valfabbrica, dove il ghiaccio ha mandato letteralmente in tilt il traffico, e nelle zone di Città di Castello e San Giustino, dove l'asfalto è diventato scivoloso per via dei primi fiocchi di neve mista a pioggia. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale ed i Carabinieri, per cercare di ripristinare la circolazione e di portare la situazione alla normalità. In particolare l'asse viario risulta semichiuso, e si procede lentamente, nello specifico dove circolano anche camion e mezzi pesanti. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!