ARRIVANO I CAMPIONCINI DEL MINIVOLLEY AL PALAROTA - Tuttoggi.info

ARRIVANO I CAMPIONCINI DEL MINIVOLLEY AL PALAROTA

Redazione

ARRIVANO I CAMPIONCINI DEL MINIVOLLEY AL PALAROTA

Sab, 29/03/2008 - 12:10

Condividi su:


Farà tappa a Spoleto, domenica 30 Marzo, il III Circuito Regionale Mini-Volley 2008. Sarà la Monini Marconi Spoleto ad organizzare, per la prima volta, il prestigioso torneo regionale che, domenica dopo domenica, toccherà diverse città dell'Umbria, permettendo anche ai più piccoli di cimentarsi nel loro sport preferito. Arriveranno a Spoleto circa 150 mini atleti appartenenti a società provenienti da tutta la regione. I piccoli campioni si ritroveranno alle ore 9:00 al Palarota di Piazza d'Armi, per dare vita a tanti mini incontri all'insegna dello sport, del divertimento e dell'amicizia. Grande soddisfazione da parte della società per l'adesione in massa, a dimostrazione dell'impegno e degli ottimi risultati che allenatori e dirigenti spoletini stanno ottenendo sia dal punto di vista tecnico che sociale. Saranno circa 40 gli atleti giallo-blu, dai 6 ai 12 anni, che prenderanno parte alla manifestazione e che già si sono ben comportati nella prima tappa del torneo a Rivotorto di Assisi. Un ringraziamento doveroso al Comitato Regionale, a tutte le società che parteciperanno, agli allenatori, ai piccoli atleti e ai genitori che con entusiasmo ogni domenica seguono i propri bambini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!