Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto - Tuttoggi

Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto

Redazione

Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto

Appuntamento in piazza Garibaldi il 22 dicembre con l'iniziativa dedicata ai bambini, ma il Vespa Club Spoleto ha in programma tante altre attività
Lun, 09/12/2019 - 10:52

Condividi su:


Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto

Tante attività svolte per il primo anno di vita del Vespa Club Spoleto e molte altre ne sono in calendario.

E’ stato un anno pazzesco… Il nostro primo anno Vespa Club Spoleto. Tanto impegno, tanta passione ma altrettante gioie, emozioni , giornate passate in amicizia piene di risate e divertimento. Perché in fondo un giro in Vespa è felicità, relax e spensieratezza!” spiegano dal sodalizio.

Sono state molte – ricordano – le collaborazioni con gli eventi e manifestazioni locali, molti i soci che hanno creduto nel nostro progetto e altrettanti gli sponsor che ci hanno sostenuto permettendoci di realizzare il nostro primo “Vespoletivm” e la pazzesca cena degli auguri di Natale”.

Il prossimo appuntamento del Vespa Club è ora per domenica 22 dicembre dalle ore 10:30 alle 11:30, in piazza Garibaldi. Ad attendere tutti i bambini per farsi qualche bella foto saranno infatti i Babbi Natale Vespisti. La giornata del sodalizio proseguirà con il gruppo che andrà a consegnare una donazione di beneficenza alla casa OAMI di Spoleto.

Intanto si guarda al 2020: “Già da diverse settimane stiamo lavorando all’organizzazione degli eventi del prossimo anno: il “Vespoletivm 2” e molte altre sorprese…Ne vedrete delle belle! Evviva il Vespa Club Spoleto… prima di tutto un gruppo di amici“.


Condividi su:


Aggiungi un commento