Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto - Tuttoggi.info

Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto

Redazione

Arrivano i Babbi Natale vespisti grazie al Vespa club Spoleto

Appuntamento in piazza Garibaldi il 22 dicembre con l'iniziativa dedicata ai bambini, ma il Vespa Club Spoleto ha in programma tante altre attività
Lun, 09/12/2019 - 10:52

Condividi su:


Tante attività svolte per il primo anno di vita del Vespa Club Spoleto e molte altre ne sono in calendario.

E’ stato un anno pazzesco… Il nostro primo anno Vespa Club Spoleto. Tanto impegno, tanta passione ma altrettante gioie, emozioni , giornate passate in amicizia piene di risate e divertimento. Perché in fondo un giro in Vespa è felicità, relax e spensieratezza!” spiegano dal sodalizio.

Sono state molte – ricordano – le collaborazioni con gli eventi e manifestazioni locali, molti i soci che hanno creduto nel nostro progetto e altrettanti gli sponsor che ci hanno sostenuto permettendoci di realizzare il nostro primo “Vespoletivm” e la pazzesca cena degli auguri di Natale”.

Il prossimo appuntamento del Vespa Club è ora per domenica 22 dicembre dalle ore 10:30 alle 11:30, in piazza Garibaldi. Ad attendere tutti i bambini per farsi qualche bella foto saranno infatti i Babbi Natale Vespisti. La giornata del sodalizio proseguirà con il gruppo che andrà a consegnare una donazione di beneficenza alla casa OAMI di Spoleto.

Intanto si guarda al 2020: “Già da diverse settimane stiamo lavorando all’organizzazione degli eventi del prossimo anno: il “Vespoletivm 2” e molte altre sorprese…Ne vedrete delle belle! Evviva il Vespa Club Spoleto… prima di tutto un gruppo di amici“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!