Arrivano anche a Spoleto i contributi sugli affitti - Tuttoggi.info

Arrivano anche a Spoleto i contributi sugli affitti

Redazione

Arrivano anche a Spoleto i contributi sugli affitti

Ecco chi può partecipare al bando e le info per presentare domanda
Lun, 24/11/2014 - 21:43

Condividi su:


È stato pubblicato sul sito del Comune di Spoleto, nella home page del portale istituzionale, il Bando di Concorso per l’assegnazione dei contributi previsti dal fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, relativi ai fitti corrisposti nell’anno 2013. Possono beneficiare dei contributi i conduttori di alloggi in locazione che sono in possesso della Cittadinanza italiana o di un paese che aderisce all’Unione Europea o di paesi che non aderiscono all’Unione Europea, purché in regola con le vigenti norme in materia di immigrazione e avere residenza o attività lavorativa nella Regione da almeno 24 mesi consecutivi.

Il richiedente deve presentare la domanda presso il Comune in cui risiede alla data di pubblicazione del Bando. Il contratto di locazione per il quale si chiede il contributo è quello destinato all’abitazione di residenza o all’abitazione del luogo ove si svolge l’attività lavorativa, debitamente documentata.

Il presente Bando di Concorso è pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Spoleto all’indirizzo www.comunespoleto.gov.it per tutto il periodo della sua vigenza e, quindi, dal 24 novembre 2014 al 23 dicembre 2014. Notizia dell’emanazione di tale Bando di concorso, da parte del Comune di Spoleto, è pubblicata anche nel BUR della Regione dell’Umbria.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata compilando il modello appositamente predisposto ed in distribuzione gratuita presso lo Sportello del Cittadino, sito a Spoleto in Via A. Busetti 38 (già Via dei Filosofi). Tale modello sarà disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Spoleto all’indirizzo www.comunespoleto.gov.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!