Arrivano 24,5 milioni di euro per il Topino - Tuttoggi

Arrivano 24,5 milioni di euro per il Topino

Redazione

Arrivano 24,5 milioni di euro per il Topino

Stanziamento record del Ministero dell'Ambiente | Mismetti: 'scongiuriamo il rischio alluvioni'
Gio, 01/12/2016 - 14:46

Condividi su:


Arrivano 24,5 milioni di euro per il Topino

“Soddisfazione” è stata espressa dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, per il finanziamento di 24,5 milioni di euro, da parte del Ministero dell’Ambiente, per opere che metteranno in sicurezza il fiume Topino. “Questo intervento ha grande importanza perché interessa circa 20mila cittadini – ha detto il sindaco – e in questo modo sarà possibile scongiurare il rischio determinato dalle alluvioni”. Mismetti ha ringraziato il ministro dell’ambiente, Gian Luca Galletti, e la presidente Catiuscia Marini “per il loro impegno” e il Consorzio della Bonificazione Umbra “per la professionalità dimostrata”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!