ARRIVA UNA NUOVA MULTINAZIONALE A TERNI - Tuttoggi

ARRIVA UNA NUOVA MULTINAZIONALE A TERNI

Redazione

ARRIVA UNA NUOVA MULTINAZIONALE A TERNI

Mar, 30/10/2007 - 12:17

Condividi su:


Un'altra multinazionale arriva a Terni. È operativa, infatti, in città, la sede italiana di Comodo, multinazionale specializzata in soluzioni di sicurezza informatica per il commercio elettronico per aziende e privati che ha più di due milioni di clienti nel mondo e una rete di oltre 7 mila partner. L'apertura sul mercato italiano sarebbe funzionale all'ingresso nel mercato dei certificati Ssl (Secure Socket Layer), quelli che permettono transazioni bancarie. Attualmente la società è la seconda Certification Authority al mondo dietro Verisign.

A dirigere la regione Emea di Comodo è Massimo Penco, esperto di Tlc e sicurezza che in passato è stato anche fondatore di GlobalTrust, che oltre che il mercato finanziario ha come obiettivo quello delle Pmi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!