ARRIVA UN NUOVO SABATO DI SOUL JAZZ AL "CAFFE' DI MEZZO" CON "I DUEDITROPPO" (foto) - Tuttoggi.info

ARRIVA UN NUOVO SABATO DI SOUL JAZZ AL “CAFFE' DI MEZZO” CON “I DUEDITROPPO” (foto)

Redazione

ARRIVA UN NUOVO SABATO DI SOUL JAZZ AL “CAFFE' DI MEZZO” CON “I DUEDITROPPO” (foto)

Ven, 02/07/2010 - 23:30

Condividi su:


Al secondo appuntamento della rassegna Jazz and Soul, “Il Trio di Spoleto” ha riempito l'ampio salone del Caffè di Mezzo, non solo di gente, ma anche di emozioni, applausi e sonorità insolite, condivise e apprezzate da quanti erano presenti. Ma siamo ad un nuovo fine settimana e si volta pagina per passare al prossimo gruppo in programmazione per Sabato 3 luglio sempre alle ore 18.30. Si parla de “I dueditroppo” ovvero di Vincenzo Buongiorno alla chitarra e di Andrea Rellini al violoncello. Il primo nasce in un paese sulla costa ionica occidentale e il secondo nel capoluogo umbro, l'uno rappresenta la musica popolare lucana che finisce nel jazz e l'altro la musica rock presto seguita dagli studi in conservatorio. Tuttavia nonostante le diverse esperienze musicali, approdano nel 2005 alla formazione del duo scegliendo brani della canzone italiana, della tradizione afro-americana e brasiliana, dedicandosi nel contempo anche a composizioni originali. Assolutamente da gustare il mix di Jazz e bossanova, ma anche da non perdere la bella atmosfera del Caffè.

(Redazionale commerciale a cura di Syn-Ergo)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!