Arriva la Mostra del Tartufo, mercato settimanale si trasferisce per due giorni - Tuttoggi.info

Arriva la Mostra del Tartufo, mercato settimanale si trasferisce per due giorni

Redazione

Arriva la Mostra del Tartufo, mercato settimanale si trasferisce per due giorni

Lun, 25/10/2021 - 17:28

Condividi su:


Il centro storico è pronto ad accogliere le strutture dell'evento enogastronomico, i banchi del mercato si spostano al parcheggio Ferri giovedì 28 e sabato 30 ottobre

Il mercato settimanale di Città di Castello si terrà a piazzale Ferri sia giovedì 28 che sabato 30 ottobre, per la concomitanza con la 41^ Mostra Mercato del Tartufo Bianco, in programma nel centro storico tifernate proprio da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre.

L’allestimento delle strutture e lo svolgimento dell’evento enogastronomico renderanno infatti necessaria la disponibilità di piazza Matteotti, piazza Fanti e piazza Gabriotti, che saranno riservate agli espositori e al pubblico. Nelle prime due sarà infatti istituito il divieto di transito e sosta veicolari già da oggi, lunedì 25 ottobre, e fino a martedì 2 novembre.

Domani (martedì 26 ottobre) e martedì 2 novembre, transito e sosta saranno inoltre vietati nell’area di piazza Gabriotti, di fronte ai giardini del Cassero.

Gli ambulanti del mercato settimanale si sistemeranno nelle zone di sosta poste sul lato sinistro e sul lato destro dell’ingresso del parco comunale Alexander Langer. Per consentire l’allestimento dei banchi saranno vietati transito e sosta sulle aree di piazzale Ferri selezionate per l’appuntamento dalle ore 6 alle 14 di giovedì 28 e sabato 30 ottobre. Nella stessa fascia oraria sarà inoltre vietata la fermata dei veicoli a motore su entrambi i lati del tratto di strada che collega il parcheggio all’area attrezzata per la sosta dei camper. E’ quanto dispongono due ordinanze del comando della Polizia Municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!