ARRIVA L'ORA LEGALE: MA NON PER I PARCOMETRI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

ARRIVA L'ORA LEGALE: MA NON PER I PARCOMETRI DI SPOLETO

Redazione

ARRIVA L'ORA LEGALE: MA NON PER I PARCOMETRI DI SPOLETO

Lun, 30/03/2009 - 10:08

Condividi su:


Arriva la primavera, aria tiepida, anche se con un pò di pioggia, e dalla domenica appena trascorsa arriva anche l'ora legale. Tutti si preoccupano di spostare avanti le lancette di un ora per non incorrere in fastidiosi qui pro quo.

Ma c'è sempre qualcuno che arriva in ritardo. E' il caso dei parcometri di Spoleto che ancora stamattina non avevano l'orario aggiornato. Se ne sono accorti alcuni utenti che imprecando hanno buttato i primi euro del lunedì mattina con grande “soddisfazione” personale. La tecnologia si dice sempre che per qualcuno ” è un opinione”, mentre per altri è una certezza. Per i parcometri spoletini “un mistero”, e non si sa quanto glorioso o gaudioso.

A santificare tutto il resto ci hanno pensato le invocazioni degli utenti beffati che si sono poi rivolti ai Vigili Urbani che si sono subito prodigati per risolvere la cosa, anteponendo altrettante pittoresche ” invocazioni” all'apprendere del problema.

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!