ARRIVA LA “FESTA D’ESTATE”, EVENTO ORGANIZZATO DA CRELL E VOLLEY SPOLETO IN SOSTEGNO DEL PROGETTO “SPORT E SALUTE” - Tuttoggi.info

ARRIVA LA “FESTA D’ESTATE”, EVENTO ORGANIZZATO DA CRELL E VOLLEY SPOLETO IN SOSTEGNO DEL PROGETTO “SPORT E SALUTE”

Redazione

ARRIVA LA “FESTA D’ESTATE”, EVENTO ORGANIZZATO DA CRELL E VOLLEY SPOLETO IN SOSTEGNO DEL PROGETTO “SPORT E SALUTE”

Ven, 24/06/2011 - 11:00

Condividi su:


E’ ormai tutto pronto per la “Festa d’estate”, l’evento organizzato dal Crell di Spoleto in collaborazione con la Volley Spoleto, a sostegno e raccolta fondi per il progetto “Sport e Salute” utilizzando la fisioterapia.
La festa si svolgerà nel pomeriggio di oggi, 24 giugno, presso il relais “Il Baio” – Natural Spa di Camporoppolo, a partire dalle 17.30. In realtà, alcuni degli spazi dedicati all’evento saranno aperti già in mattinata. La prima “chicca” è la mostra di bonsai, che verrà inaugurata alle 9. Poi sarà la volta della mostra delle opere d’arte realizzate per il concorso a tema “Il senso della vita” degli artisti, organizzato dalla Galleria Gasperini Arte.
Nel pomeriggio, spazio all’intrattenimento per i più giovani, con i giochi gonfiabili dell’Italgonfiabili e i ragazzi della clown terapia di Spoleto che metteranno in scena esilaranti gag. A seguire, sarà la volta delle sfilate di moda. Per lo storico negozio di abbigliamento sportivo Marcello Sport di via Guglielmo Marconi si esibiranno gli atleti della Volley Spoleto in costumi da bagno e abiti sportivi. Poi, cambiando completamente genere, toccherà alla sfilata di abiti da sposa di Vogue Sposa, con il make-up di Alessandra Cenci. Infine, sarà la boutique Sandro Ferrone a mettere in passerella i propri abiti. Il negozio di via Portafuga gestito da Chiara Montenero presenterà il suo marchio di qualità tutta italiana, riconosciuto anche fuori dai confini nazionali.
Oltre alla sfilate, altri piacevoli momenti di intrattenimento saranno offerti dai canti popolari delle “Cinciallegre” e dalla esibizione delle allieve della scuola di danza AngelDani, divisa in due tempi da 25 minuti ciascuno (inizio alle ore 20).
Durante tutto lo svolgimento della manifestazione sarà possibile gustare la porchetta di Serafino e il gelato artigianale della Fattoria Morella, oltre ad altri prodotti locali offerti dagli sponsor intervenuti. L’estrazione della lotteria per il sostegno al progetto “Sport e salute”sarà l’atto conclusivo della giornata, a meno che altri ospiti a sorpresa non decidano di intervenire…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!