Arriva la Befana a Marsciano, ecco gli appuntamenti - Tuttoggi.info

Arriva la Befana a Marsciano, ecco gli appuntamenti

Redazione

Arriva la Befana a Marsciano, ecco gli appuntamenti

La discesa della simpatica vecchietta sulla scopa avverrà con l'aiuto dei Vigili del fuoco di Perugia
Sab, 04/01/2020 - 13:03

Condividi su:


Come da tradizione la Befana non può che arrivare nel giorno dell’Epifania. All’appuntamento non mancherà il Comune di Marsciano che vedrà l’arrivo della vecchietta sulla scopa volante. La discesa in collaborazione con i Vigili del fuoco di Perugia è previsto per lunedì 6 gennaio in piazza della Vittoria a Marsciano a partire dalle ore 17.30.

Dopo l’atteso arrivo, si festeggerà con il lancio di 100 palloncini colorati e luminosi. A partire dalle 18.30

E “Aspettando la Befana” appuntamento domenica 5 gennaio al Museo dinamico del laterizio e delle terrecotte a partire dalle ore 16.00; un laboratorio rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni e alle loro famiglie.

Durante l’incontro si prepareremo sorprese per salutare la befana

L’ingresso al museo è gratuito per bambini e accompagnatori. I posti sono limitati, pertanto il consiglio è quello di prenotare mandando una mail a marsciano@sistemamuseo.it o telefonando allo 075 8741152 (venerdì-sabato-domenica 10:30-13:00/15:30-18:00).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!