Arriva il Giro d'Italia a Spoleto, i percorsi e la viabilità - Tuttoggi.info

Arriva il Giro d’Italia a Spoleto, i percorsi e la viabilità

Redazione

Arriva il Giro d’Italia a Spoleto, i percorsi e la viabilità

In coincidenza con il passaggio dei ciclisti, non sarà possibile uscire dal centro storico della città.
Gio, 15/05/2014 - 18:53

Condividi su:


Venerdì 16 maggio, nell’ambito della settima tappa (Frosinone – Foligno) del 97° Giro d’Italia, la carovana di una delle più importanti corsa a tappe europee passerà anche a Spoleto. Il passaggio dei ciclisti è previsto dalle ore 15.52 alle 16.30 dall’ingresso sud, poi lungo viale Matteotti, viale Martiri della Resistenza, piazza della Vittoria, percorrendo via Flaminia da Largo Jones alla rotatoria dello svincolo nord con uscita in direzione Foligno, da qui la corsa proseguirà lungo il tracciato della vecchia Flaminia.

Per quanto riguarda la viabilità il giorno della corsa dalle ore 13 alle 17 e comunque fino al completo transito della carovana e dei ciclisti della 7ª tappa del 97° Giro D’Italia, il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione forzata in ambo i lati delle seguenti vie: viale Matteotti (tratto dall’intersezione con la S.S.n. 3 e viale Martiri della Resistenza) – viale Martiri della Resistenza tutta – piazza della Vittoria (tratto dal ponte Sanguinario Bar Sergio e sovrastante il torrente cosiddetto Ponte Garibaldi) – via Flaminia (dall’intersezione da viale Trento e Trieste alla rotatoria svincolo nord). Il divieto di transito e di accesso dalle vie laterali dalle ore 15.30 alle 16.30 nelle vie interessate dal passaggio della corsa e precisamente: svincolo Sud – viale Matteotti (dallo svincolo sud a Via Esterna delle Mura) – viale Martiri della Resistenza tutta – piazza della Vittoria – Via Flaminia (tratto compreso tra largo Jones e rotatoria svincolo nord) – Svincolo Nord.

Si ricorda che dalle 15.30 alle 16.30, in coincidenza con il passaggio dei ciclisti, non sarà possibile uscire dal centro storico della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!