ARRIVA IL BONUS GAS PER I CITTADINI DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

ARRIVA IL BONUS GAS PER I CITTADINI DI FOLIGNO

Redazione

ARRIVA IL BONUS GAS PER I CITTADINI DI FOLIGNO

Ven, 22/01/2010 - 15:25

Condividi su:


Dal 25 gennaio i cittadini residenti nel Comune di Foligno, italiani e stranieri, potranno richiedere il “Bonus gas” che permette alle famiglie con redditi bassi, o numerose, di ottenere una riduzione delle bollette del gas metano distribuito a rete. Hanno diritto al “Bonus gas”, purché intestatari di una fornitura di gas naturale nell'abitazione di residenza, i clienti con un valore ISEE (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) fino a 7.500 euro e le famiglie numerose (4 o più figli a carico) con valore ISEE fino a 20.000 euro. Per accedere al “Bonus gas”, i cittadini, in queste condizioni nelle suddette condizioni devono allegare alla domanda i seguenti documenti: attestazione ISEE, dichiarazione sostitutiva della certificazione dei figli a carico in caso di disagio economico per le famiglie numerose, copia del documento di identità (e, nel caso di presentazione tramite delega, del documento di riconoscimento del delegato), copia dell'ultima fattura del gas ricevuta.

Il “Bonus” ha validità 12 mesi. Per ottenere il “Bonus gas” per il 2009 la domanda va fatta entro il prossimo 30 aprile. Il materiale informativo relativo al “Bonus gas” è disponibile all'ufficio relazioni con il pubblico (Sportello Unico Integrato) – piazza della Repubblica, all'area sviluppo economico (Porta Romana).

Gli uffici ricevono le domande relative al bonus gas nei seguenti giorni ed orari: ufficio relazioni con il pubblico: martedì e giovedì: 9 – 12,30; 15,30-17,30 sabato: 9-12; area sviluppo economico: martedì e giovedì: 9-12,30; 15,30-17,30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!