ARRIVA A TREVI LA “CARTA GIOVANI”: SCONTI NEI NEGOZI CONVENZIONATI PER RESIDENTI TRA 18 E 32 ANNI - Tuttoggi

ARRIVA A TREVI LA “CARTA GIOVANI”: SCONTI NEI NEGOZI CONVENZIONATI PER RESIDENTI TRA 18 E 32 ANNI

Redazione

ARRIVA A TREVI LA “CARTA GIOVANI”: SCONTI NEI NEGOZI CONVENZIONATI PER RESIDENTI TRA 18 E 32 ANNI

Ven, 01/04/2011 - 08:56

Condividi su:


La Giunta comunale, su proposta dell´Assessore alle politiche giovanili Stefania Moccoli, ha deliberato l´attivazione del progetto “Carta Giovani Trevi”. L´obiettivo è quello di creare uno strumento che possa consentire ai giovani, residenti a Trevi e con età compresa tra i 18 e i 32 anni, di accedere ad una serie di servizi (sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati) al fine di sviluppare un contenitore da implementare nel corso degli anni. Il progetto, fortemente voluto dalla Consulta Giovani Trevi, prevede una fase iniziale di stipula delle convenzioni con gli esercizi che vorranno aderire che prevede il coinvolgimento delle associazioni di categoria del settore e successivamente la realizzazione e la distribuzione di una apposita card a cura del servizio Informagiovani.
“Si tratta ancora una volta – commenta soddisfatta l´assessore Moccoli – di prestare grande attenzione al mondo giovanile: questa amministrazione comunale ha assunto nei loro confronti un´ottica diversa, propositiva e di coinvolgimento, ha chiamato le ragazze e i ragazzi di Trevi a dare un contributo fattivo e loro hanno risposto con idee e proposte concrete e utili che stiamo via via realizzando. Il progetto consentirà anche di creare una banca dati dei giovani che richiederanno la carta, attraverso la quale sarà possibile avere informazioni e una migliore conoscenza della realtà giovanile trevana, così da realizzare azioni più puntuali in loro favore.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!