Arresto al parco Santa Giuliana / Lo spacciatore si riposava dopo aver fatto running - Tuttoggi.info

Arresto al parco Santa Giuliana / Lo spacciatore si riposava dopo aver fatto running

Redazione

Arresto al parco Santa Giuliana / Lo spacciatore si riposava dopo aver fatto running

Lun, 24/02/2014 - 11:52

Condividi su:


I militari dell’Aliquota Radiomobile del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, nelle ultime ore, durante i servizi di controllo del territorio, intensificatisi nelle zone della città considerate più a rischio e nei parchi cittadini sempre più oggetto di segnalazioni da parte dei residenti, hanno tratto in arresto un 25enne marocchino, residente a Perugia, regolare, con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti, gravato da un provvedimento di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria perugina, per aver commesso in città reati in materia di spaccio di stupefacenti nell’anno 2007.
Al momento dell’arresto, l’uomo che non ha opposto resistenza, si trovava all’interno del parco di Santa Giuliana, seduto su una panchina, intento ad ascoltare musica e a riposarsi dopo aver fatto running.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione di residenza dove dovrà scontare agli arresti domiciliari la pena residua di 1 anno conseguente all’intervenuta pronuncia della magistratura.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!