ARRESTATO UN 60ENNE. I CARABINIERI TROVANO NEL GIARDINO 8 PIANTE DI MARIJUANA - Tuttoggi

ARRESTATO UN 60ENNE. I CARABINIERI TROVANO NEL GIARDINO 8 PIANTE DI MARIJUANA

Redazione

ARRESTATO UN 60ENNE. I CARABINIERI TROVANO NEL GIARDINO 8 PIANTE DI MARIJUANA

Lun, 01/09/2008 - 12:21

Condividi su:


Sabato, i carabinieri del nucleo operativo di Foligno, comandati dal maresciallo Marco Meloni, hanno arrestato un uomo originario di Foligno, M.G. di 60 anni, residente a Casali di Macchio.

Nel giardino antistante la sua abitazione di famiglia, dove risiede con l'anziana madre, l'uomo aveva istallato una vera e propria piantagione di marijuana di almeno otto piante, che a quanto pare curava molto.

Le piante di stupefacente crescevano infatti rigogliose nel suo giardino tanto che misuravano un'altezza che andava da 1 metro e 60 centimetri, fino ad arrivare ad un massimo di 2 metri e 30 centimetri.

Il soggetto è stato immediatamente arrestato e condotto nel carcere i Perugia dove è ora a disposizione delle autorità giudiziarie


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!