Arrestato ternano per evasione | Straniero espulso da Terni sorpreso al bar -

Arrestato ternano per evasione | Straniero espulso da Terni sorpreso al bar

Redazione

Arrestato ternano per evasione | Straniero espulso da Terni sorpreso al bar

Controlli straordinari dei Carabinieri di Terni
Gio, 05/10/2017 - 10:34

Condividi su:


Nell’ambito di un capillare controllo del territorio, disposto per aumentare la sicurezza percepita da parte dei cittadini, i militari della Compagnia di Terni hanno proceduto ad un arresto per evasione ed una denuncia per inosservanza ad una misura di prevenzione.

L’arrestato è un ternano classe ’68 che un equipaggio della Stazione di Papigno ha beccato all’interno di un esercizio commerciale. L’uomo, conosciuto dai militari in quanto già arrestato dall’Arma (prima in flagranza di tentato furto aggravato all’interno di un garage e successivamente per evasione mentre passeggiava tranquillamente per strada), anche questa volta nonostante la misura a suo carico degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in un negozio molto distante dalla sua abitazione. Alla termine della nuova udienza di convalida con rito direttissimo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e ricondotto di nuovo a casa.

Da una verifica degli avventori di un bar del centro storico è invece scaturita la denuncia a piede libero per inottemperanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno per anni tre nel Comune di Terni, ai danni di un 38enne cittadino marocchino pluripregiudicato residente a Perugia che, nonostante fosse destinatario della misura dal dicembre dell’anno scorso, stava stanquillamente sorseggiando un caffè.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!