ARRESTATO SUPERLATITANTE, CARABINIERI FERMANO PATRIOTA - Tuttoggi.info

ARRESTATO SUPERLATITANTE, CARABINIERI FERMANO PATRIOTA

Redazione

ARRESTATO SUPERLATITANTE, CARABINIERI FERMANO PATRIOTA

Ven, 03/09/2010 - 18:14

Condividi su:


Alla fine lo hanno scovato e arrestato. I carabinieri di Perugia hanno posto fine alla latitanza di Eduardo Patriota, fra i 100 latitanti più pericolosi, che 11 anni fa uccise con una pistola calibro 9 a Ponte San Giovanni Gramos Pazi, di nazionalità albanese, cercando di uccidere altri due uomini (i fratelli Mandrit e Kujtim Dulo). Un delitto che scosse il capoluogo umbro perchè avvenuto nei pressi di un bar, con la gente che era in strada. Per quei reati Patriota era stato condannato dal Tribunale di Perugia a 28 anni e 11 mesi di carcere, sentenza passata in giudicato nel 2005. Ma dal luglio del 2002 il pregiudicato, 38 anni di Napoli, era divenuto uccel di bosco. Ma i carabinieri del colonnello Carlo Corbinelli (in unaa foto di archivio) sono riusciti a stanarlo nel quartiere di Secondigliano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!