Arrestato per furto aggravato di energia elettrica un 57enne di Nocera Umbra - Tuttoggi.info

Arrestato per furto aggravato di energia elettrica un 57enne di Nocera Umbra

Redazione

Arrestato per furto aggravato di energia elettrica un 57enne di Nocera Umbra

Ven, 01/02/2013 - 12:25

Condividi su:


Singolare episodio accaduto a Nocera Umbra: i Carabinieri della Stazione di Gubbio, coadiuvati da personale della Polizia Municipale di Nocera Umbra, hanno tratto in arresto M.G. classe ’57, residente a Nocera Umbra, per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Il reato – L’uomo aveva realizzato un allaccio abusivo sul contatore dell’energia elettrica destinata all’illuminazione della propria abitazione. A seguito di alcuni accertamenti svolti dai militari insieme ad alcuni tecnici dell’ENEL è subito emersa la manomissione che ha portato all’ arresto di M.G.. per furto aggravato di energia elettrica. L’uomo è stato rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto da parte della magistratura perugina.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!