Arrestato il "palpeggiatore" seriale del parcheggio, si tratta di un 22enne - Tuttoggi.info

Arrestato il “palpeggiatore” seriale del parcheggio, si tratta di un 22enne

Redazione

Arrestato il “palpeggiatore” seriale del parcheggio, si tratta di un 22enne

Il giovane agiva nella zona antistante un centro commerciale di San Giustino sorprendendo le sue vittime alle spalle e molestandole
Mer, 15/02/2017 - 13:17

Condividi su:


E’ stato individuato nei giorni scorsi, dagli agenti del Commissariato di Città di Castello, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr.ssa Lucia Ziliotto, il molestatore seriale che da tempo agiva nel parcheggio di un Centro Commerciale di San Giustino.

Le indagini hanno preso il via dal racconto di due vittime, aggredite recentemente nei pressi del suddetto parcheggio: entrambe erano state sorprese alle spalle da uno sconosciuto, bloccate e costrette a subire palpeggiamenti nelle parti intime.

Dopo le prime due denunce, i poliziotti tifernati si sono messi sulle tracce del responsabile, organizzando complesse attività di osservazione, anche con specifici appostamenti nell’area antistante il centro commerciale. Nel corso delle indagini è emerso che l’autore aveva colpito in almeno altri due episodi, realizzati con il medesimo “modus operandi” e approfittando del calare del buio.

La Polizia ha identificato il colpevole in un italiano di 22 anni per il quale, oltre alla denuncia, era scattata la richiesta di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere alla Procura della Repubblica. Dopo che il Giudice per le Indagini Preliminari di Perugia ha disposto la misura i poliziotti del Commissariato hanno rintracciato il giovane ed hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo traendolo in arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!