Arrestato fuorilegge "incallito", dovrà scontare quasi 3 anni di carcere - Tuttoggi.info

Arrestato fuorilegge “incallito”, dovrà scontare quasi 3 anni di carcere

Redazione

Arrestato fuorilegge “incallito”, dovrà scontare quasi 3 anni di carcere

Il 33enne pluripregiudicato aveva svariati precedenti, dallo spaccio al furto
Ven, 20/11/2015 - 15:00

Condividi su:


Già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, più volte denunciato ed arrestato per reati connessi con lo spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del Commissariato di Città di Castello, il 33enne tunisino M.W. è stato nuovamente arrestato in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’appello di Perugia.

Già sottoposto al provvedimento della Sorveglianza Speciale, il tunisino non avrebbe mai interrotto la propria attività delittuosa. L’ultima denuncia in stato di libertà risale infatti a qualche settimana, quando i poliziotti del Commissariato tifernate, durante un controllo finalizzato al rispetto degli obblighi della Sorveglianza, non lo avevano trovato in casa.

Più volte trovato in compagnia di altri pregiudicati, non aveva mai provveduto neanche a ricercarsi un lavoro stabile e duraturo, così come i provvedimenti giudiziari precedenti gli avevano imposto.

Responsabile di estorsione, furto, ed altri reati connessi, associato al carcere perugino di Capanne, dovrà scontare 2 anni 7 mesi di reclusione ed oblare una pena pecuniaria 34 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!