Arrestato 38enne: la sua casa era una centrale di spaccio

Arrestato 38enne: aveva trasformato la sua casa in una centrale di spaccio

Redazione

Arrestato 38enne: aveva trasformato la sua casa in una centrale di spaccio

Mar, 07/12/2021 - 13:20

Condividi su:


L'allarme segnalato dai vicini di casa

Gli Agenti del Commissariato di Foligno hanno arrestato un 38enne tunisino per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’allarme dei vicini

L’attività ha avuto inizio dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti della zona che hanno segnalato alla Polizia un continuo andirivieni di persone presso l’abitazione del tunisino. Visite lampo che hanno fatto ipotizzare che le stesse si recassero a casa dell’uomo, già noto per reati in materia di stupefacenti, per acquistare della droga. Sospetti confermati da un mirato servizio di appostamento da parte degli investigatori.

La perquisizione

I poliziotti si sono quindi presentati presso l’abitazione del maghrebino e hanno eseguito un’accurata perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare quasi dieci grammi di eroina, oltre al materiale utile per il confezionamento delle singole dosi. La droga, una volta lavorata, avrebbe consentito di immettere sul mercato dello spaccio circa 80 dosi.

L’arresto

Gli Agenti del Commissariato hanno proceduto all’arresto dell’uomo contestandogli il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nei giorni successivi, all’esito del relativo processo per direttissima, il Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto in flagranza eseguito dai poliziotti e ha comminato al cittadino tunisino la misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!