Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro - Tuttoggi.info

Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro

Redazione

Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro

Mer, 16/01/2013 - 13:40

Condividi su:


Un cittadino italiano di 34 anni, residente da alcuni anni a Città di Castello ma originario del sud Italia, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri della Stazione Città di Castello.
A conclusione dell’iter giudiziario, a carico dell’uomo pendeva infatti una sentenza definitiva comminata dalla Corte d’Appello di Salerno, relativa ad una condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione.
I reati per i quali il 34enne, operaio, è stato condannato, spaziano dalla rapina, alla ricettazione, al possesso di armi ed alle lesioni personali. Tali reati risultano tutti commessi anni addietro in provincia di Salerno.
I Carabinieri hanno rintracciato l’operaio nei pressi della sua abitazione. Alla vista dei militari non ha opposto resistenza e si è lasciato ammanettare e portare in caserma. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.
Nel 2008 l’uomo era già stato arrestato dai militari di Città di Castello. In quella circostanza, nel corso di una lite con il proprio datore di lavoro, in preda all’ira inseguì e colpì ripetutamente l’uomo con un palo di ferro procurandogli serie lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!