Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro - Tuttoggi

Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro

Redazione

Arrestato 34enne a Città di Castello: nel 2008 aveva inseguito il suo datore di lavoro con un palo di ferro

Mer, 16/01/2013 - 13:40

Condividi su:


Un cittadino italiano di 34 anni, residente da alcuni anni a Città di Castello ma originario del sud Italia, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri della Stazione Città di Castello.
A conclusione dell’iter giudiziario, a carico dell’uomo pendeva infatti una sentenza definitiva comminata dalla Corte d’Appello di Salerno, relativa ad una condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione.
I reati per i quali il 34enne, operaio, è stato condannato, spaziano dalla rapina, alla ricettazione, al possesso di armi ed alle lesioni personali. Tali reati risultano tutti commessi anni addietro in provincia di Salerno.
I Carabinieri hanno rintracciato l’operaio nei pressi della sua abitazione. Alla vista dei militari non ha opposto resistenza e si è lasciato ammanettare e portare in caserma. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.
Nel 2008 l’uomo era già stato arrestato dai militari di Città di Castello. In quella circostanza, nel corso di una lite con il proprio datore di lavoro, in preda all’ira inseguì e colpì ripetutamente l’uomo con un palo di ferro procurandogli serie lesioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!